AUTODEMOLIZIONI NOBIS

SERVIZIO professionale DI demolizione autoveicoli a Roverbella, in provincia di Mantova

Contatti
VETRINA ONLINE
Autodemolizioni Nobis è un punto di riferimento per quanto concerne i servizi di demolizione di autoveicoli. Sito a Roverbella, in provincia di Mantova, l'attività vanta un'esperienza pluridecennale nel campo delle rottamazioni di veicoli.
Oggi rappresenta una realtà multi-servizi nel settore delle autodemolizioni, potendo offrire un’ampia gamma di servizi connessi all'ambito di riferimento come:
  • ritiro autoveicoli a domicilio (tramite operatori specializzati)
  • recupero auto incidentate (tramite mezzi e carro-attrezzi di ultima generazione)
  • acquisto auto incidentate immatricolate dal 2004
  • disbrigo pratiche radiazione PRA (totalmente a carico dello staff)
  • autoricambi e accessori usati (multimarca)
  • deposito giudiziario veicoli e commercio veicoli usati.
Nobis non è solo centro di demolizione di autoveicoli, è anche in grado di offrire un efficiente servizio di soccorso stradale che copre la provincia di Mantova e quella di Verona.
Il soccorso viene garantito da mezzi di proprietà ed eseguito dal personale aziendale, contraddistinto da grande competenza e da una profonda conoscenza del territorio limitrofo.

demolizioni, assistenza e vendita ricambi auto

La grande esperienza acquisita nel corso del tempo, ha ulteriormente elevato il livello qualitativo della professionalità del centro e del suo staff.

Da anni il centro di demolizione per autoveicoli infatti è al servizio della propria clientela affinché ogni esigenza venga soddisfatta nel modo più professionale possibile, con un’attività capace di interpretare le singole necessità in modo egregio.

Per creare un rapporto di fiducia con il cliente, il centro avvia periodicamente delle offerte promozionali sui servizi proposti e sulla vendita delle parti di ricambio presenti in magazzino. 

Per ulteriori informazioni utilizzate i contatti telefonici o telematici.

Preventivi e consulenze per demolizioni auto compilando il modulo di contatto

Share by: