COMMERCIO ROTTAMI METALLICI

SELEZIONE, STOCCAGGIO E COMMERCIO ROTTAMI FERROSI A ROVERBELLA, in provincia di Mantova

Contatti
VETRINA ONLINE
Il centro Autodemolizioni Nobis di Roverbella è specializzato nella trasformazione, nel recupero e nel commercio di rottami ferrosi e metallici derivanti dalle demolizioni delle vetture.
Il servizio di demolizione non si limita infatti alla distruzione della vettura, bensì consta di varie operazioni che prevedono come risultato finale lo smaltimento di tutte le parti del mezzo.

Il centro mantovano si occupa quindi sia del recupero delle auto incidentate, tramite un efficiente soccorso stradale, sia del commercio di rottami ferrosi derivanti dalla demolizione, quali ferro, acciaio, alluminio, ottone, rame e altre leghe metalliche.
Il processo che porta al recupero di questi materiali è frutto di un attento lavoro di selezione e stoccaggio, per mezzo del quale vengono raccolti e trasportati nel magazzino, prima di essere rivenduti.

Ritiriamo metalli come ferro, ghisa, acciaio, rame, bronzo, alluminio ecc.

RECUPERO ROTTAMI ferrosi

Autodemolizioni Nobis si occupa del riciclo dei rifiuti speciali non pericolosi derivanti dalle automobili e dai mezzi industriali.
Questi scarti metallici vengono raccolti e sottoposti ad attente operazioni di selezione, cernita e raggruppamento in carichi omogenei.
In seguito possono subire un ulteriore trattamento di riduzione volumetrica. quindi vengono proposti alla vendita come rottami destinati al recupero e al riutilizzo, come materia prima o secondaria presso industrie e acciaieria.

L’impianto del centro mantovano ha un’ampia capacità di stoccaggio di rifiuti e ciò consente di disporre sempre di un vasto assortimento.
Per conoscere i costi del servizio e le tipologie di metalli ritirati, potete contattare il personale di Autodemolizioni Nobis tramite gli appositi recapiti telefonici o telematici. Vi forniremo una risposta nel più breve tempo possibile.

Per conoscere il servizio di commercio di rottami ferrosi scrivete a nobis.srl@libero.it

Share by: