SOCCORSO STRADALE

AUTOSOCCORSO attivo 24 ORE su 24 per un SERVIZIO EFFICIENTE E TEMPESTIVO a Roverbella e in provincia di Mantova

VETRINA ONLINE
Autodemolizioni Nobis supporta gli automobilisti della provincia di Mantova con un eccellente servizio di autosoccorso 24 ore. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore di riferimento, il centro è in grado di fornire un’assistenza stradale di prim’ordine, garantita 24 h su 24 con mezzi di proprietà altamente efficienti.

Al fine di fornire un servizio di soccorso su strada il più tempestivo possibile, l'attività assicura una reperibilità effettiva nell'arco delle 24 ore, tutti i giorni. Ciò rende Autodemolizioni Nobis un punto di riferimento in grado di risolvere prontamente le problematiche degli automobilisti rimasti in panne a seguito di un guasto o di un incidente.

La grande efficienza del servizio è il frutto di un impegno costante negli anni, volto a coprire ogni possibilità di intervento in modo rapido e sicuro. A supporto di tale efficienza vi è l’ampio e moderno parco automezzi di proprietà, caratteristica prioritaria per assicurare un autosoccorso 24 ore di prim'ordine.
Autodemolizioni Nobis dispone di carri attrezzi per il traino di qualunque tipologia di veicolo, offrendo un intervento risolutivo in qualunque situazione. Il veicolo di traino giunge sul posto e provvede al sollevamento del mezzo e al suo trasporto presso il luogo indicato dal proprietario.

SERVIZIO assistenza stradale H24

Il soccorso stradale fornito da Autodemolizioni Nobis è da intendersi attivo in ogni momento della giornata: qualunque sia l’orario, lo staff del centro è pronto a partire con il proprio carro attrezzi per raggiungere il luogo dell’incidente o del guasto e recuperare la macchina non più funzionante.

Per richiedere assistenza stradale, è sufficiente telefonare agli appositi recapiti.
Contatti

Autosoccorso 24 ore su 24?
telefonare al +39 349 54418839

Share by: